rotate-mobile
Cronaca Cittadella / via Armedola

Infortunio sul lavoro, un volo da 3 metri mentre rifornisce un camion

Il dipendente di una ditta di autotrasporti di Carmignano di Brenta è caduto dopo essere salito in cima agli scalini che portano alle cisterne. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Cittadella

Nella mattinata di lunedì, un dipendente della ditta di autotrasporti Panizzolo è caduto da un'altezza di 3 metri mentre si trovava all'azienda agricola Mangimi Veronesi per riempire le cisterne dei camion.

L'INCIDENTE. Il 57enne, di Grantorto, lavora per l'impresa di Carmignano di Brenta in via Industria e Artigianato. Al momento dell'infortunio si trovava a San Pietro in Gu, dove ha sede lo stabilimento agricolo di via Armedola. L'uomo si trovava su uno dei camion da rifornire e stava salendo sugli scalini che portano alle cisterne, quando, ormai quasi in cima, ha perso l'equilibrio, cadendo rovinosamente al suolo. Ricoverato all'ospedale di Montebelluna, la sua prognosi è di 30 giorni per trauma cranico facciale non commotivo con abrasioni e frattura scomposta della falange del pollice della mano destra, oltre a contusioni varie. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Cittadella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro, un volo da 3 metri mentre rifornisce un camion

PadovaOggi è in caricamento