rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Giustina in Colle / Via Pomarolo

Cade dalla scala mentre pota un albero e si infilza sulla ringhiera

L'infortunio lunedì mattina, in via Pomarolo a Santa Giustina in Colle. Vittima un operaio di 58 anni, precipitato mentre stava tagliando i rami di un gelso nel cortile di casa. Sul posto i carabinieri e l'elisoccorso

Brutto incidente domestico, lunedì mattina, poco prima delle 9, in via Pomarolo a Santa Giustina in Colle, dove un operaio di 58 anni, mentre potava un albero nel giardino di casa dalla cima di una scala a pioli, è rovinosamente caduto, finendo per infilzarsi su un palo della recinzione.

L'INFORTUNIO. L'uomo stava tagliando i rami di un gelso nel cortile della propria abitazione, quando ha perso l'equilibrio. Precipitando, il malcapitato è andato ad infilzarsi su un paletto della ringhiera, ferendosi all'altezza del gluteo destro. Un dolore terribile, poi le grida e i primi soccorsi.

I SOCCORSI. L'operaio è stato aiutato a liberarsi ed è stato disteso a terra in attesa dell'arrivo dei sanitari del Suem 118, arrivati con l'elicottero. Il 58enne è stato accompagnato in ospedale a Padova e ricoverato nel reparto di Chirurgia vascolare. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Camposampiero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla scala mentre pota un albero e si infilza sulla ringhiera

PadovaOggi è in caricamento