rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Piazzale Stanga

Sorpassato nel "fagiolo": dentista si altera, insegue in Suv l'auto di un avvocato e lo insulta

Lo scorso luglio. Sono stati momenti di panico per il legale. "Mi hai tagliato la strada...ti spacco la faccia", gli avrebbe gridato il dentista, ora indagato per violenza privata

Quel sorpasso, all'interno della rotonda a "fagiolo" della Stanga, ha mandato su tutte le furie un dentista 50enne con studio a Treviso, che ora si trova indagato per il reato di violenza privata. Come riportano i quotidiani locali, l'automobilista, alla guida del suo Suv, infastidito dalla manovra di un avvocato penalista padovano, lo avrebbe inseguito in auto, proferendo offese ed insulti dal finestrino.

FOLLE INSEGUIMENTO. La vicenda risale allo scorso luglio. Sono stati momenti di panico per il legale. "Mi hai tagliato la strada...ti spacco la faccia", gli avrebbe gridato il dentista dal suo suv. Dopo averlo marcato stretto all'interno della rotonda, il "macchinone" avrebbe ripreso l'inseguimento comparendogli alle spalle in via San Massimo. L'avvocato sarebbe riuscito infine a svincolarsi, memorizzando però la targa del dentista, con la quale si è presentato in Procura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassato nel "fagiolo": dentista si altera, insegue in Suv l'auto di un avvocato e lo insulta

PadovaOggi è in caricamento