rotate-mobile
Cronaca Riviere / Vicolo Riello

Nottata di inseguimenti di scooter Spacciatore con la droga in arresto

In manette 32enne tunisino, braccato da via Riello fino in Prato. Dopo aver posto resistenza, è stato trovato con l'eroina e a bordo di un motorino rubato. Secondo inseguimento ai piedi del cavalcavia Camerini

Un anno e 8 mesi è la pena che dovrà scontare un 32enne tunisino, Zied K., processato per direttissima giovedì in tribunale a Padova e destinato al Cie di Bari dopo che mercoledì sera ha collezionato una serie di reati fuggendo alla polizia a bordo di uno scooter risultato poi rubato.

IN FUGA CON LA DROGA. Sono le 18 quando la volante della questura nota un uomo dal fare sospetto su di un motorino fermo a bordo strada in via Riello. Alla vista della pattuglia che si avvicina, questi fugge verso Prato della Valle, dove viene bloccato dopo aver opposto resistenza, spingendo e graffiando un agente che rimane ferito con 3 giorni di prognosi. Nel vano portaoggetti del motorino vengono trovati 10 involucri contenenti 21 grammi di eroina. I reati contestati sono di ricettazione (del motorino rubato), resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Inoltre sono in corso di stesura i verbali per le infrazioni al codice della strada sommate nel corso della fuga.

CAVALCAVIA CAMERINI. Un secondo inseguimento ha visto invece impegnati gli agenti delle Volanti ai piedi del cavalcavia Camerini dove, sempre nella serata di mercoledì, erano state notate due persone dall'aria sospetta, sempre in sella a un motorino. Mentre il conducente - probabilmente clandestino o in possesso di stupefacenti - è riuscito a dileguarsi, il passeggero, risultato il proprietario dello scooter, un 28enne tunisino, è stato identificato ma trovato in regola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata di inseguimenti di scooter Spacciatore con la droga in arresto

PadovaOggi è in caricamento