rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Este

Dvd hard con attori locali: sale la curiosità nella Bassa padovana

Si intitola "Insospettabili scambisti di Este e Monselice" e sarà nelle edicole a giorni: il film hard della romana Produzioni Valentino vede nel cast tre coppie di trentenni del posto, ma c'è chi pensa ad un bluff

Sarà una boutade commerciale o sarà tutto vero? Di certo gli abitanti della Bassa padovana avranno di che chiacchierare quando arriverà nelle edicole - è atteso a giorni - il video hard amatoriale dal titolo eloquente “Insospettabili scambisti di Este e Monselice”, realizzato dalla casa di produzione romana Valentino.

IL FILM. Si parla già di un notevole successo di prevendite, anche se qualche edicola ha già smentito, ma non è difficile immaginare che più di qualcuno non resisterà alla tentazione di riconoscere qualche persona già nota nel cast, anche perché a proteggere la privacy degli attori sarà soltanto una mascherina nera. Tre le coppie di scambisti che la produzione assicura essere del posto: la prima è composta da una commessa di 34 anni e di un commerciate di 39 di Monselice, la seconda, di Este, è formata da due imprenditori di 36 anni, la coppia di Montagnana, vede in scena l’immancabile casalinga di 35 anni e un libero professionista di 40 anni.

LE REAZIONI. Se qualcuno avrà certamente già dichiarato aperto il toto-scambisti, non mancano i dubbi di chi vede alla base della vicenda un’astuta strategia di marketing. Il format del film infatti si ripropone simile in diverse città italiane, ed è difficile da credere che siano proprio i residenti dei centri minori a comparire in un contesto così compromettente, coperti solo da una sottile striscia di stoffa nera sugli occhi…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dvd hard con attori locali: sale la curiosità nella Bassa padovana

PadovaOggi è in caricamento