rotate-mobile
Cronaca Bassanello / Lungargine Scaricatore, 37

Ed è subito “magia e poesia”: Pier88 stupisce ancora una volta con le “bolle gonfiabili”

Il rivoluzionario bar del Bassanello ha installato per Natale una copertura in pvc bianco e trasparente che funge da “tettoia artistica”

Parola d'ordine: stupire. Ancora: dopo il murales di Tony Gallo e il giardino verticale, Pier88 si conferma locale più innovativo di Padova grazie alle “bolle gonfiabili”.

Pier88 bolle 1-2

L'installazione

Si tratta di un'installazione artistica temporanea, studiata per il Natale: il rivoluzionario bar-container sul Lungargine Scaricatore - all'altezza del ponte del Bassanello - è ora dotato di una copertura in pvc bianco e trasparente a forma di bolle, realizzata da Fly In su progetto del visionario studio padovano It'Ing. Oltre a dare “un tocco di magia e poesia” (come affermato dai proprietari su un post Facebook che ha fatto incetta di “like”), alcune bolle fungono da riparo sopra alla porta laterale d'ingresso, mentre le altre sono agganciate al grande portellone che così rimane sempre aperto sul patio. Una soluzione tanto utile quanto gradita: i clienti si sono subito dimostrati entusiasti, e chi transita sul ponte del Bassanello non può fare a meno di sgranare gli occhi davanti all'ennesimo “coup de théâtre” firmato Pier88.

Pier88 bolle 4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ed è subito “magia e poesia”: Pier88 stupisce ancora una volta con le “bolle gonfiabili”

PadovaOggi è in caricamento