rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Nicolò / Via Roma

Quindicenne investita da un pensionato mentre prende l'autobus per andare a scuola

L'incidente si è verificato all'alba di mercoledì in via Roma a Ponte San Nicolò: a centrare l'adolescente è stato un anziano del paese che ha detto di non averla vista

Paura mercoledì mattina a Ponte San Nicolò dove una giovane studentessa verso le 6.50 è stata investita da un autobus. La giovane stava prendendo il mezzo per andare a scuola quando è stata centrata da un anziano automobilista mentre era sulle strisce pedonale. L'incidente si è verificato in via Roma.

Soccorsi

La quindicenne è stata subito aiutata da altri compagni e raggiunta poco dopo dal personale del Suem 118 che gli ha prestato i primi soccorsi. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi: per lei ricovero in ospedale per accertamenti. L'investitore è un pensionato di 72 anni, anche lui residente in paese.I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco. Stando a quanto ricostruito dagli agenti l'adolescente era al centro della carreggiata quando è arrivata da Padova con direzione Legnaro una Dacia che procedeva a velocità moderata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne investita da un pensionato mentre prende l'autobus per andare a scuola

PadovaOggi è in caricamento