rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Investita in bicicletta, muore in ospedale. Caccia all'investitore

Non si è fermato a prestare soccorso chi ha urtato la donna che in bicicletta stava andando verso casa sua. La donne è deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate

Stava dirigendosi verso casa con la sua bicicletta quando un'automobile l'ha urtata e l'ha fatta cadere. La donna, Gabriella Beltramello, settantatreenne di Cittadella, è deceduta la mattina di domenica 8 maggio presso l'ospedale del suo stesso comune. La morte è sopraggiunta a causa delle gravi ferite riportate.

Decesso

L'investimento è avvenuto nella serata di sabato. Ai Carabinieri del Norm della locale Compagnia, che sono intervenuti in via Casaretta all’altezza del civico 103, era stata segnalata una persona riversa a terra. Sono stati loro a ritrovare la signora ferita e a chiamare i soccorsi. Per quanto riguarda invece l'investitore, sono in corso serrate indagini al fine di individuare il responsabile dell’incidente che ha fatto perdere le sue tracce oltre al fatto, gravissimo, di non essersi fermato a portare soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in bicicletta, muore in ospedale. Caccia all'investitore

PadovaOggi è in caricamento