rotate-mobile
Cronaca

Continuano le ricerche del corpo di Isabella Noventa: cani molecolari e georadar in azione

Da mercoledì mattina la squadra mobile è tornata in un casolare per cercare il corpo della donna uccisa lo scorso gennaio, in aiuto i cinofili di Palermo e altre unità da Milano

Ci riprova la polizia, con strumenti di avanguardia per arrivare a una prova tangibile. La squadra mobile ha ripreso mercoledì mattina le ricerche sul corpo di Isabella Noventa, a Noventa Padovana, nei pressi si un casolare abbandonato di via Polati. La perlustrazione continuerà anche per tutta la giornata di giovedì.

STRUMENTI NUOVI.

Non si tratta di una ricerca in un’area “vergine”. La zona era già stata passata al setaccio, ma stavolta la perlustrazione verrà effettuata con strumenti sinora mai utilizzati. I cani molecolari della questura di Palermo e della polizia di frontiera di Milano e i georadar in dotazione alla polizia scientifica proveranno a dare una nuova svolta alle indagini. Le ricerca della donna assassinata tra il 15 e il 16 gennaio scorsi continuano ininterrottamente da quel giorno. Già in estate sono stati effettuali i sopralluoghi nell’abitazione dell’uomo accusato di averla uccisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le ricerche del corpo di Isabella Noventa: cani molecolari e georadar in azione

PadovaOggi è in caricamento