rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Isabella Noventa, dissequestrate le auto di tutti i tre indagati e i coltelli di Debora

Proseguono le indagini sul caso della segretaria di Albignasego, scomparsa il 15 gennaio scorso. Tolti i sigilli alle vetture di proprietà dei fratelli Sorgato e della tabaccaia di Camponogara (Venezia) in carcere con l'accusa di omicidio premeditato in concorso

La procura di Padova ha disposto il dissequestro delle tre auto intestate ai fratelli Freddy e Debora Sorgato, accusati dell'omicidio premeditato in concorso di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa il 15 gennaio scorso. Stesso provvedimento nei confronti dell'auto di proprietà della tabaccaia veneziana Manuela Cacco, ex amante di Freddy, a sua volta in carcere con la medesima accusa, e che ha riferito agli inquirenti di aver messo in atto la messinscena travestita da Isabella davanti alle telecamere del centro di Padova, per depistare le indagini.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

COLTELLI. Oltre alle vetture, sono stati dissequestrati anche alcuni coltelli di proprietà di Debora Sorgato, colei che, stando alle dichiarazioni della Cacco, potrebbe essere stata l'esecutrice materiale del delitto (avrebbe colpito Isabella con una mazzetta a seguito di un diverbio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, dissequestrate le auto di tutti i tre indagati e i coltelli di Debora

PadovaOggi è in caricamento