rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il giallo del corpo di Isabella verso la svolta? Sopralluogo dei pompieri al "lago" di Padova

Da mercoledì, i vigili del fuoco sono tornati al lavoro nella zona indicata da una lettera anonima come luogo dove Freddy Sorgato potrebbe avere gettato i resti della donna

Dove è stato gettato il cadavere di Isabella Noventa? Ad oltre tre mesi dalla scomparsa della segretaria 55enne di Albignasego, la speranza di rispondere al quesito e riportare alla luce il corpo della donna potrebbe offrirla il cosiddetto "lago" di Padova, lo specchio d'acqua artificiale che si è formato a Padova Est, sotto la tangenziale: il luogo indicato dal mittente anonimo di una lettera ricevuta nei giorni scorsi dall'avvocato della famiglia Noventa, Gian Mario Balduin.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

SOPRALLUOGO AL "LAGO" DI PADOVA. Mercoledì, i vigili del fuoco sono tornati al lavoro: è stato effettuato un sopralluogo in vista di attivare nuove ricerche nell'area indicata dalla missiva. La domanda è sempre quella: è forse qui che Freddy Sorgato - in carcere con l'accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere assieme a sua sorella Debora e alla tabaccaia veneziana Manuela Cacco - si è liberato dei resti di Isabella? La risposta starà nell'esito delle ennesime ricerche del corpo della sfortunata segretaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giallo del corpo di Isabella verso la svolta? Sopralluogo dei pompieri al "lago" di Padova

PadovaOggi è in caricamento