rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Isabella Noventa, continuano le ricerche del cadavere: nulla anche dalle Padovanelle

Sono trascorsi quasi quattro mesi dalla scomparsa della segretaria di Albignasego. Finora, le perlustrazioni nel Brenta, al "lago" di Padova e alle Padovanelle non hanno dato esito

Ancora nulla del corpo di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego, per la cui morte sono indagati con l'accusa di omicidio premeditato l'autotrasportatore-ballerino Freddy Sorgato, la sorella Debora e la tabaccaia di Camponogara (Venezia) Manuela Cacco (indagato per violazione del segreto d'ufficio e accesso abusivo alla banca dati delle forze di polizia è invece il maresciallo dei carabinieri Giuseppe Verde, compagno della Sorgato).

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

RICERCHE ALLE PADOVANELLE. Dopo l'esito negativo delle perlustrazioni nel Brenta e di quelle, più recenti, al cosiddetto "lago" Darwin, lo specchio d'acqua stagnante sotto l'omonimo ponte, a Padova Est, martedì mattina le ricerche si sono concentratre negli spazi dell'ex hotel Le Padovanelle. Sul posto è arrivato anche l'avvocato della famiglia Noventa Gian Mario Balduin (video). Tuttavia, neppure qui pare esservi traccia del cadavere della sfortunata segretaria.

L'AVVOCATO BALDUIN DALLE PADOVANELLE:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, continuano le ricerche del cadavere: nulla anche dalle Padovanelle

PadovaOggi è in caricamento