rotate-mobile
Cronaca Albignasego

La scomparsa di Isabella, il caso torna a Chi l'ha visto? Investigatori ancora a casa sua

Continuano le ricerche della 55enne di Albignasego di cui non si hanno più notizie dallo scorso 15 gennaio. La puntata di mercoledì sera ha trattato nuovamente la vicenda

Ancora nessuna traccia di Isabella Noventa, la 55enne scomparsa da Albignasego lo scorso venerdì 15 gennaio. Il suo caso, per il quale è stata aperta un'inchiesta per sequestro di persona, è stato trattato nuovamente dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" nel corso dell'ultima puntata del programma, condotto da Federica Sciarelli, andata in onda mercoledì su Rai3. 

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

IL CASO TORNA A "CHI L'HA VISTO?". Cosa sia accaduto quella notte, dopo che l'amico autotrasportatore con la passione per il ballo latino-americano l'ha accompagnata a Padova, in piazza Insurrezione, resta un mistero. Gli investigatori della squadra Mobile, al momento, non hanno trovato incongruità nel racconto fornito dall'uomo, che non si sarebbe mai contraddetto nel corso dei vari interrogatori cui è stato sottoposto. Con un comunicato, il 47enne ha voluto far sapere di avere "risposto in maniera puntuale alle domande degli inquirenti fornendo piena collaborazione" e che "non intende, quindi, replicare alle congetture di terzi, prive di fondamento e difformi dalla realtà per come esposte quotidianamente dai mezzi di comunicazione, con grave danno per la sua immagine".

LA DONNA DELLE TELECAMERE. Il fratello di Isabella, Paolo, ha ribadito che la donna immortalata dalle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza non sarebbe sua sorella. Stessa giacca, ma non la stessa persona. Tant'è che una delle piste aperte è che qualcuno abbia voluto fingersi Isabella. Ma si tratta, per ora, soltanto di ipotesi. Inoltre, sono ancora decine i video di sorveglianza ancora non visionati dagli inquirenti. Alle telecamere di "Chi l'ha visto?" ha parlato anche la migliore amica di Isabella, con cui la donna si sarebbe dovuta incontrare il giorno successivo alla scomparsa.

INVESTIGATORI A CASA DI ISABELLA. Ancora una volta, come riportano i quotidiani locali, gli investigatori della Mobile hanno fatto visita all'abitazione di Albignasego, a caccia di indizi utili a ricostruire le circostanze della sparizione. Tutto sarebbe stato trovato in perfetto ordine. Le ricerche non avrebbero fornito ulteriori dettagli sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa di Isabella, il caso torna a Chi l'ha visto? Investigatori ancora a casa sua

PadovaOggi è in caricamento