rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Isabella Noventa, ancora nessuna traccia: ultimi filmati da esaminare e conti bancari

Non ci sono novità, dopo 18 giorni, sulla 55enne di Albignasego sparita lo scorso venerdì 15 gennaio. Proseguono le indagini della squadra Mobile della polizia

Sono trascorsi ormai 18 giorni dalla scomparsa di Isabella Noventa. Della 55enne di Albignasego non si hanno più notizie dallo scorso venerdì 15 gennaio, quando, secondo il racconto dell'amico con cui aveva trascorso la serata, nonché ultimo ad averla vista, si sarebbe fatta portare in piazza Insurrezione a Padova per incontrare un'amica.

ULTIMI FILMATI DA VISIONARE. In queste settimane, gli investigatori della squadra Mobile hanno raccolto tutti i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona. Come riportano i quotidiani locali, ne resterebbero da esaminare una decina. Gli inquirenti hanno anche verificato i conti bancari in possesso della donna, ma, per ora, non sarebbero stati riscontrati movimenti utili alle indagini.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

SCOMPARSA DA 18 GIORNI. Quel venerdì sera, Isabella era uscita con un suo amico, un autotrasportatore con la passione per il ballo. I due avevano cenato alla pizzeria "Est est est" di Lion, poi - come l'uomo ha riferito agli inquirenti - la donna si sarebbe fatta accompagnare in centro a Padova, dove avrebbe dovuto incontrare "un'amica", di cui però nessuno pare conoscere l'identità. Da quel momento, più nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, ancora nessuna traccia: ultimi filmati da esaminare e conti bancari

PadovaOggi è in caricamento