rotate-mobile
Cronaca

Isabella, sopralluogo nella villa di Freddy

Visita dei legali della famiglia Noventa per verificare lo stato dell'abitazione, posta sotto sequestro conservativo per poter essere utilizzata come eventuale risarcimento

Il prossimo 9 maggio avrà inizio il processo che vede Freddy Sorgato, sua sorella Debora e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco accusati dell'omicidio volontario e premeditato di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio dello scorso anno. Intanto - come riportano i quotidiani locali - giovedì è stato effettuato un sopralluogo all'interno della villa, in via Sabbioni a Noventa Padovana, del ballerino autotrasportatore, in passato legato sentimentalmente alla vittima.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

SOPRALLUOGO NELLA VILLA DI VIA SABBIONI. Scopo della visita, avvenuto intorno alle 11 alla presenza dei legali della famiglia di Isabella, gli avvocati Gian Mario Balduin e Stefania Lazzari, e del custode giudiziario dell'abitazione, è stato quello di verificare le condizioni dello stabile, posto sotto sequestro conservativo per non compromettere un suo eventuale utilizzo quale risarcimento nei confronti dei familiari della sfortunata segretaria qualora il terzetto dovesse venire condannato (lo stesso vale per il denaro sequestrato da Equitalia a Debora). La villetta sarebbe stata trovata in buone condizioni, ad eccezione di qualche sterpaglia all'esterno.

NELLA VILLA, ANCHE LA MAMMA DEI SORGATO. Giovedì, nell'abitazione di Freddy, è entrata anche la madre dei due fratelli Sorgato. Avrebbe recuperato alcuni capi di vestiario e delle scarpe da portare in carcere al figlio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella, sopralluogo nella villa di Freddy

PadovaOggi è in caricamento