rotate-mobile
Cronaca Limena

Limena, studentessa vicinissima alla laurea stroncata da un tumore a soli 26 anni

Jessica Tellatin si è spenta mercoledì dopo avere lottato per tre anni contro la malattia. Nonostante tutto, aveva continuato a studiare finendo tutti gli esami. Le mancava solo la tesi

Una giovane vita stroncata da un tumore al cervelletto ad appena 26 anni, con tanti sogni ancora da realizzare, in primis quella tesi, l'ultimo passo che rimaneva in sospeso a Jessica Tellatin per ottenere l'agognata laurea in Lingue all'Università di Padova.

AD UN PASSO DALLA LAUREA. Un traguardo per il quale la ragazza ha lottato nonostante la malattia, scoperta tre anni fa, continuando a studiare e arrivando a terminare tutti gli esami del piano di studi. Purtroppo, però, la grinta e la tenacia della studentessa, residente a Limena ma nata e cresciuta a Curtarolo, non sono bastate: la 26enne - come riporta Il Mattino di Padova - si è spenta mercoledì, lasciando nell'angoscia la madre, che già perse il marito nel 1999 in un tragico incidente stradale che se lo portò via a soli 35 anni.

UN CALVARIO DURATO 3 ANNI. Da quando le era stato diagnosticato il male, Jessica non aveva mai smesso di aggrapparsi alla vita. Prima l'intervento e la speranza che il tumore fosse stato completamente rimosso, poi la ricaduta, la cecità ad un occhio e, infine, il peggioramento definitivo e il tragico epilogo. Non è ancora stata resa nota la data dei funerali, che, verosimilmente, si svolgeranno nella parrocchia del Sacro Cuore a Padova. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limena, studentessa vicinissima alla laurea stroncata da un tumore a soli 26 anni

PadovaOggi è in caricamento