Kenny Random, con la primavera sbocciano due nuove opere

Sono apparse pochissimi giorni fa, gli ultimi lavori dell'artista più amato e più misterioso di tutta Padova. Per chi volesse vederle si trovano in via Antonio Francesco Bonporti e in via Cesare Battisti

Kennt Random, l'opera in via Bonporti

Kenny torna a impreziosire Padova con due opere. Realizzate pochissimi giorni fa, i due murales si trovano in via Antonio Francesco Bonporti  e in via Cesare Battisiti. Intervistando i passati e i residenti nella zona di via Bonpprti, alla domanda "Cosa ne pensate di questi “folletti” sparsi per la città?" tutti concordano che non sono dei semplici graffiti writing ma vere e proprie opere d’arte.

TUTTI SODDISFATTI. Tra tutti Giuliano che abitando vicino all'opera del “folletto Kenny con la tromba” afferma di essere soddisfatto e contesta fermamente le scritte poco sensate che spesso si ritrovano sugli edifici e che non restituiscono nessun valore aggiunto alla città, ma anzi sono il risultato di poca sensibilità e della mancanza di educazione civica. "Le opere di ‘sto ragazzo (Kenny, ndr) danno lustro e mettono allegria. Sono belle da vedere. Nella zona nessuno si lamenta anzi siamo tutti contenti”, queste le parole usate da Giuliano che vanno a confermare ancora una volta che il lavoro del writer padovano è sempre più apprezzato e, senza dubbio," amato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento