rotate-mobile
Cronaca

Kenny Random, The Gift 2 prende il via alle 18 di sabato 14 dicembre

L'icona della street art contemporanea padovana ha svelato l'avvio della nuova edizione della caccia al tesoro, dove il bottino sono le opere dello stesso writer nostrano che saranno disseminate per tutta la città

Se lo schema sarà quello dell'anno scorso, si preannuncia come una caccia al tesoro "diffusa", dove il terreno da sondare sarà nientemeno che tutta la città di Padova e il bottino in palio le opere dell'icona della street art contemporanea padovana: Kenny Random.

THE GIFT 2. Il writer, dopo aver lanciato nei giorni scorsi in rete l'evento, denominato "The gift 2", ovvero "il dono seconda edizione", avvolto in un'aura di mistero visto che veniva annunciata solo la data di conclusione per il prossimo 23 dicembre, finalmente ha messo fine ai tribolamenti dei fan rivelando anche l'ora e la data di inizio.

SI PARTE. La caccia al tesoro, se appunto di questo si tratterà, visto che anche sulle modalità dello svolgimento dell'evento Kenny Random non si è espresso, sarà ufficialmente aperta alle ore 18 di sabato 14 dicembre. Nella precedente edizione, dalla sua pagina Facebook, l'artista postava di tanto in tanto un'opera collocata in un particolare contesto padovano. Chi dalla foto riusciva a dedurre dove si poteva trovare e arrivava per primo sul posto, se la accaparrava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kenny Random, The Gift 2 prende il via alle 18 di sabato 14 dicembre

PadovaOggi è in caricamento