rotate-mobile
Cronaca

Scatta la caccia al tesoro delle opere di Kenny Random: nuova edizione di "The gift"

Il nuovo appuntamento è per la notte tra giovedì e venerdì: gli estimatori dell'artista potranno cercare le sue tele grazie agli indizi della sua pagina Facebook. Il primo che le trova, ne entrerà in possesso

Scatta la nuova caccia al tesoro "The gift" firmata Kenny Random: nella notte tra giovedì e venerdì, infatti, gli estimatori e i fan dell'artista potranno cimentarsi nella ricerca delle sue opere per le strade e le vie di Padova.

LA CACCIA AL TESORO. Come nelle altre edizioni dell'evento, un'antipasto si è avuto mercoledì con ben nove tele già scovate. La caccia parte dai social: l'artista piazza i suoi inediti negli angoli del capoluogo padovano. Prova ne è la foto che pubblica dell'opera sulla sua pagina Facebook che funge da punto di partenza per la caccia. Starà all'abilità e alle conoscenze dei suoi estimatori capire dove è stata posizionata la tela e attivarsi per scovarla. Il primo che la trova è anche il fortunato vincitore dell'opera stessa. Un regalo prezioso, una caccia che ha già centinaia di fan e di concorrenti. Che la caccia al tesoro abbia inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la caccia al tesoro delle opere di Kenny Random: nuova edizione di "The gift"

PadovaOggi è in caricamento