Kenny Random e Tony Gallo, l'opera a quattro mani commuove Padova

I due volti noti della street art cittadina si sono incontrati per dare vita ad un dialogo artistico e universale. Il risultato, dal titolo "Strani incontri", è comparso in via Santa Lucia e sulle pagine Facebook degli autori

"Strani incontri" (Facebook)

Nei giorni scorsi, sui rispettivi profili Facebook, i due artisti padovani Kenny Random e Tony Gallo hanno reso partecipi i propri concittadini e fan di una collaborazione artistica avvenuta in via Santa Lucia. "Strani incontri" è il titolo di un'opera che il popolo virtuale ha sin da subito ampiamente apprezzato.

"STRANI INCONTRI". I padovani amano la loro street art: in realtà, vi si affeziona chiunque metta piede in città. Una singola loro opera raccoglie al volo innumerevoli "mi piace". Ma, questa volta, Tony e Kenny hanno dato vita a qualcosa di davvero speciale ed emozionante. Le loro due figure, le espressioni più tipiche della loro vena artistica, si sono trovate l'una di fronte all'altra, con lo sguardo una sull'altra, una verso l'altra, in un dialogo artistico, che vuole essere simbolo di un dialogo universale. Inutile dire che "pollici alzati", commenti e condivisioni sono "schizzati" alle stelle. Questi due artisti sanno bene come far sorridere. Si può dire che, questa volta, sono riusciti a far commuovere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento