Lutto a Tribano, giovane mamma di 33 anni stroncata dalla malattia

Ketty Dicati è scomparsa prematuramente lasciando due figli di 8 ed 11 anni ed il marito Davide, conosciuto attivista dei comitati locali. Una grande folla l'ha accompaganta per l'ultimo saluto

Ketty Dicati

Ha gettato sconcerto e dolore l'immatura scomparsa di Ketty Dicati, di Tribano, mamma e moglie esemplare nonchè attivista dei Comitati locali. Una malattia fulminante l'ha portata via in pochissimo tempo, senza lasciar spazio alla speranza di una guarigione tanto sperata quanto rincorsa negli animi di quanti erano a conoscenza della tragedia in atto.

Moglie di Davide Segala, attivista del Comitato Salute & Ambiente di Tribano e conosciuto in tutta la Bassa per essere molto sensibile ed un "sanguigno" attivista della Rete dei Comitati della Bassa Padovana, anche Ketty condivideva con squisita e particolare sensibilità l'attenzione e l'impegno alle tematiche di tutela della salute e dell' ambiente.

Lascia affranti il marito Davide e i due figlioletti di 8 ed 11 anni, oltre a tutte le numerosisissime persone, concittadini, parenti, conoscenti ma anche tutti i componenti dei vari Comitati che conoscono il marito Davide.

Lunedi mattina, le esequie di Ketty hanno visto centinaia di persone dai volti dimessi e tristi, accalcarsi nella chiesa locale e poi accompagnarla nell'ultimo tragitto.

Un ricordo sulla bacheca del Comitato Lasciateci Respirare riassume l'auspicio di non perdere lo splendente e contagioso sorriso che caratterizzava l'aurea positiva ed esaltante di Ketty, affinchè rimanga a consolare il vuoto lasciato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento