rotate-mobile
Cronaca Stanga

Kiabi e A.n.d.o.s. Onlus: l’ottobre rosa per sostenere le donne colpite da tumore al seno

Per tutto il mese di ottobre il punto vendita di Padova si colora di rosa a supporto delle donne che hanno bisogno di aiuto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ritorna l’appuntamento con Ottobre Rosa, il mese internazionale dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Un mese simbolico per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto ad una tematica così importante.

Partnership

Grazie alla partnership con A.n.d.o.s. Onlus, l’Associazione Nazionale delle Donne Operate al Seno, KIABI è ancora una volta al fianco di tutte le donne con la sua Fondazione per regalare un aiuto concreto a tutte coloro che hanno bisogno di aiuto. Dal 1 al 31 ottobre nel punto vendita KIABI di Padova e sul sito www.kiabi.it per ogni capo d’abbigliamento venduto, tra una gamma di prodotti selezionali (come t-shirt, maglieria, intimo e body), 1 euro sarà devoluto all’associazione A.n.d.o.s. Onlus per finanziare le attività di recupero fisico e psicologico dedicate a tutte le donne che hanno bisogno di sostegno. Ogni cliente Kiabi, inoltre, avrà poi la possibilità di donare un importo libero direttamente all’Associazione. Spesso le donne operate al seno faticano a trovare indumenti femminili e confortevoli ad un prezzo conveniente. Per questo Kiabi ha realizzato una serie di speciali reggiseni, disponibili dal mese di ottobre, in grado di sostenere e proteggere la mammella e la protesi nella fase post operatoria. Inoltre, per rispondere alle esigenze delle proprie clienti, ogni anno Kiabi progetta con loro nuove linee di reggiseni, costumi da bagno e reggiseni sportivi.

Prodotti

Una gamma di prodotti alla moda e confortevoli sinonimo di felicità e di benessere, proprio come il motto KIABI: #Kiabilafelicitatidona. Per tutto il mese dedicato all’iniziativa “Ottobre Rosa”, grazie al contributo dei suoi clienti, KIABI sostiene A.N.D.O.S. Onlus (per ogni prodotto venduto 1 euro sarà devoluto all’ Associazione) a dimostrazione della sua reale vicinanza verso tutte le donne operate, regalando attimi di felicità per aiutarle nella riconquista del loro benessere e della loro femminilità. KIABI è il brand nato in Francia nel 1978 per iniziativa della famiglia Muliez, gruppo che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie. Da 40 anni a fianco delle famiglie di tutto il mondo con un’offerta di moda originale, divertente e accessibile, con un eccellente rapporto qualità prezzo. KIABI, oggi, veste i momenti più belli della vita dei propri clienti, uomo, donna, bambino, bebè, premaman e taglie comode. Servizi personalizzati e pensati per le diverse esigenze dei propri clienti rendono il momento dell’acquisto un’esperienza sempre più innovativa e fresca, da condividere con chi si ama. Per un primo giorno di scuola o un appuntamento di lavoro semplicemente perfetti e firmati KIABI. KIABI, LA FELICITÀ TI DONA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiabi e A.n.d.o.s. Onlus: l’ottobre rosa per sostenere le donne colpite da tumore al seno

PadovaOggi è in caricamento