rotate-mobile
Cronaca Mestrino / Via Francesco Petrarca

Ladra nell'abitazione di un'anziana disabile, bloccata dai vicini di casa

Mercoledì a mezzogiorno, Loredana U., originaria di Piove di Sacco, ma residente a Vicenza, è stata fermata da alcuni residenti in via Petrarca a Mestrino dopo un tentato furto in un appartamento nella zona: arrestata

Ha tentato di derubare un'anziana disabile, ma non ha fatto i conti con i vicini di casa. Mercoledì a mezzogiorno, i carabinieri della stazione di Mestrino hanno ricevuto due chiamate ravvicinate. La prima da parte di un signore che segnalava una lite in strada, la seconda da parte di una donna che raccontava come alcuni residenti avessero bloccato una zingara responsabile di un furto in un'abitazione in via Petrarca.

arrestata-4BLOCCATA DAI VICINI DI CASA. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, con l'ausilio dell'autoradio del Norm e di una pattuglia della stazione dei carabinieri di Sarmeola, hanno trovato la ladra bloccata da alcuni abitanti della via. L'intervento dei residenti è valso a fermare la malvivente e a consegnarla alla giustizia. La malvivente è stata identificata in Loredana U., pluripregiudicata di 50 anni, nata a Piove di Sacco e residente a Vicenza. Al termine degli accertamenti, la donna è stata arrestata per furto e trattenuta in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Nel frattempo altri equipaggi hanno passato al setaccio la zona per individuare eventuali complici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra nell'abitazione di un'anziana disabile, bloccata dai vicini di casa

PadovaOggi è in caricamento