rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ladra di pullman latitante dal 2010 I colpi anche a Padova: in manette

Faceva parte di una banda che colpiva nel Nord Italia, dove rubava autobus dalle località turistiche per poi camuffarli e trasferirli in Siria. Una 45enne serba è stata arrestata nell'ambito dell'operazione "Torpedo"

Oltre a Padova, aveva colpito anche nelle province di Verbania, Lodi, Cremona, Venezia, Verona, Milano e Torino, ma la squadra Mobile di Verbania ha posto fine alla sua latitanza che durava dal 2010.

ARRESTATA LADRA DI PULLMAN. Zaklina S. M., cittadina serba di 45 anni, è stata arrestata nell'ambito dell'operazione "Torpedo", che pose fine alla carriera di una banda dedita ai furti e al riciclaggio di pullman gran turismo nel Nord Italia. La donna è finita in manette dopo un periodo trascorso all'estero e ora si trova rinchiusa nel carcere di Torino.

LA BANDA. Il sodalizio criminale rubava autobus dalle località turistiche del Nord, per poi camuffarli e trasferirli in Siria, ma l'operato degli investigatori ha permesso di arrestare i membri della cellula italiana. Inoltre le indagini hanno consentito di appurare che alcuni componenti dell'organizzazione facevano parte delle milizie ribelli del conflitto serbo-croato, attualmente componenti della malavita organizzata di Novi Sad.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra di pullman latitante dal 2010 I colpi anche a Padova: in manette

PadovaOggi è in caricamento