rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città Giardino

Coppia di ladre nomadi si intrufola nel palazzo: residente riesce a scoprirle in tempo

Domenica sera in zona Città Giardino a Padova. L'inquilino le ha incrociate scendendo le scale del condominio. Una è scappata, l'altra, 19enne, è stata denunciata. Nella borsa aveva cacciaviti, chiave inglese, una pinzetta e una scheda plastificata per far saltare la chiusura delle porte

Una palazzina di quattro appartamenti a Padova, in zona Città Giardino, nel mirino di una coppia di giovani ragazze nomadi. È successo domenica, intorno alle 18.30. Le due avevano già forzato il portoncino dello stabile e stavano temporeggiando nell'androne quando i loro piani criminali si sono infranti di fronte a uno dei residenti che le ha incrociate scendendo le scale.

FERMATE IN TEMPO. Comprese al volo le intenzioni della coppia di nomadi, l'inquilino, dopo aver allertato la polizia, ha cercato di bloccarle entrambe, una però è riuscita a dileguarsi. L'altra, una 19enne pluripregiudicata, V.Y. le sue iniziali, è stata denunciata per tentato furto aggravato. Perquisita, nella borsa a tracolla che portava le sono stati trovati cacciaviti, una scheda plastificata per far saltare la chiusura delle porte, una chiave inglese, una pinzetta e forbici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladre nomadi si intrufola nel palazzo: residente riesce a scoprirle in tempo

PadovaOggi è in caricamento