rotate-mobile
Cronaca Mestrino / Via Arnaldo Fusinato

Ladri entrano in casa mentre la famiglia dorme: rubati soldi, gioielli e cibo

Lo spiacevole episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, coi malviventi che hanno approfittato del sonno profondo dei proprietari per svaligiare l'abitazione

Mentre dormivano tranquillamente i ladri sono entrati in casa e gli hanno svaligiato l’abitazione. Alla mattina il brusco risveglio con la casa sottosopra, armadi aperti, i vestiti gettati a terra. Lo spiacevole episodio è accaduto a Mestrino in via Fusinato.

Il colpo

Domenica mattina i carabinieri sono intervenuti precipitosamente nell’abitazione per i rilievi dopo essere stati chiamati dalla famiglia che aveva subito il colpo. La coppia si era svegliata alle 6 per una gita in montagna: oltre al danno del furto, i ladri hanno portato via anche tutta l’attrezzatura tra cui lo zaino e la macchina fotografica. I malviventi hanno rubato anche gioielli, cibo e soldi. Stando alla ricostruzione si sarebbero introdotti da una festa laterale e probabilmente hanno utilizzato uno spray per far dormire profondamente sia i proprietari sia il cane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri entrano in casa mentre la famiglia dorme: rubati soldi, gioielli e cibo

PadovaOggi è in caricamento