rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Fontaniva

Vicino sventa furto e mette in fuga i ladri, arrestati dai carabinieri

In manette due moldavi, un 34enne e un 24enne, che nella notte tra mercoledì e giovedì avevano tentato di entrare in un'abitazione a Fontaniva. Sono stati bloccati a bordo di una Golf con dentro gli arnesi da scasso

Approfittando della pioggia per agire indisturbati, due ladri avevano appena tagliato la recinzione metallica di un’abitazione per mettere a segno il loro piano criminale quando, il tempestivo intervento di un vicino di casa li ha costretti alla fuga.

L'ARRESTO. Residente a Fontaniva, l'uomo, intorno alle 2 di notte tra mercoledì e giovedì, si è accorto della presenza dei malintenzionati e ha telefonato al 112 per allertare le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Cittadella che, dopo un breve inseguimento, hanno fermato la coppia di ladri, fuggita a bordo di una Volkswagen Golf, intestata alla madre di uno di loro. In manette sono finiti, per furto aggravato in concorso, un 34enne e un 24enne moldavi, entrambi in Italia senza fissa dimora. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti una tronchese, due torce elettriche e altri arnesi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicino sventa furto e mette in fuga i ladri, arrestati dai carabinieri

PadovaOggi è in caricamento