rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pontevigodarzere / Via Pontevigodarzere, 80/2

Pontevigodarzere, i ladri portano via la cassaforte del supermercato

Il furto nella notte all'Interspar. A dare l'allarme una residente che ha sentito i banditi in azione e li ha visti fuggire. Hanno estratto il forziere usando dei cavi d'acciaio. 15mila euro di bottino e 80mila di danni

Colpo grosso da parte di una banda di ladri ben organizzata, quello messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì, ai danni del supermercato Interspar di via Pontevigodarzere a Padova.

IL PRECEDENTE: Ci avevano provato, senza successo, lo scorso febbraio

RUBATA LA CASSAFORTE. A dare l'allarme alle 3.15 è stata una residente che, uditi i banditi in azione, li ha anche visti fuggire a bordo di una berlina. Sul posto sono prontamente intervenute le Volanti della questura ma dei malviventi non c'era già più traccia. Vistosi invece i segni del loro passaggio, dato che, dopo aver sfondato le porte d'ingresso del supermercato, con dei cavi in acciaio hanno imbragato la cassaforte per estrarla e portarla all'esterno dove è stata probabilmente caricata su un furgone usato assieme all'auto per la fuga. Il forziere conteneva 15mila euro, ma ben più ingenti sarebbero i danni procurati alla struttura, secondo una prima stima si parla di 80mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontevigodarzere, i ladri portano via la cassaforte del supermercato

PadovaOggi è in caricamento