rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza Insurrezione XXVIII Aprile '45

Spaccata da Lacoste in centro Rubata la cassa, no abbigliamento

Il colpo nella notte tra giovedì e venerdì alle 4 nel negozio di piazza Insurrezione. I ladri hanno sfondato il vetro della porta di ingresso e hanno arraffato solamente il registratore con all'interno il fondo cassa

L'allarme è scattato alle 4. Sul posto la guardia giurata, ma dei ladri già non c'era più traccia.

VIA CON LA CASSA. Ennesima spaccata in centro a Padova, nella notte tra giovedì e venerdì, in piazza Insurrezione. Nel mirino questa volta è finito il monomarca della Lacoste. Ignoti hanno staccato il vetro della porta di accesso forse con piede di porco e, una volta all'interno, si sono diretti al registratore di cassa, portato via in toto con i soldi del fondo cassa: circa 400 euro.

PIÙ I DANNI DELLA REFURTIVA. Nessun ammanco invece tra i capi di abbigliamento, ritrovati tutti al loro posto. "Sono decisamente maggiori i danni che la refurtiva - il commento di una commessa - Noi siamo stati allertati subito dalla Civis nella notte, quando è scattato l'allarme. Purtroppo ultimamente c'è un furto dietro l'altro in zona". Al vaglio della polizia i filmati delle telecamere in funzione nell'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata da Lacoste in centro Rubata la cassa, no abbigliamento

PadovaOggi è in caricamento