rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Sfondano la vetrina e arraffano un bottino di 5mila euro: ladri in fuga

Sono arrivati in auto, hanno azionato la retro e mandato in mille pezzi la vetrata esterna del negozio di Noventa Padovana, nella notte tra mercoledì e giovedì. Prima che scattasse l'allarme si sono dileguati

Ladri a Noventa Padovana, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno preso d'assalto il negozio d'abbigliamento Batista in via Oltrebrenta 37. Sono arrivati a bordo di un'auto e, azionata la retromarcia, hanno lanciato il bolide contro la vetrina del locale, mandandola in frantumi. Poi è toccato alla merce esposta, capi d'abbigliamento vari, per un bottino stimato intorno ai 5mila euro.

LA FUGA CON IL MALLOPPO. L'allarme è entrato in funzione intorno alle 2.30. Ma, prima che sul posto arrivassero i vigilantes, i delinquenti se l'erano già data a gambe con la refurtiva. I carabinieri della compagnia di Padova hanno avviato le indagini. Le telecamere del distributore vicino hanno ripreso alcune persone aggirarsi con fare sospetto poco prima. Si tratta forse degli stessi autori del furto, che avrebbero effettuato delle ronde prima di entrare in azione. Indagini ancora in corso per identificare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina e arraffano un bottino di 5mila euro: ladri in fuga

PadovaOggi è in caricamento