rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Ladri scatenati in città, maxi furto in casa e colpo grosso in negozio

Una sfilza le razzie messe a segno domenica. In vicolo Aspetti, all'Arcella, a casa di una famiglia cinese, sono spariti 18mila euro. In via del Pescarotto, rubati due macchinari per odontoiatri per 50mila euro

Non c'è tregua all'escalation di furti che sta caratterizzando la cronaca padovana delle ultime settimane e ormai a pochi giorni dalle festività natalizie.

COLPO GROSSO ALL'ARCELLA. Una sfilza le razzie in casa messe a segno domenica in città. In via Romana Aponense i ladri hanno arraffato 150 euro, in via Siena monili in oro. Colpo grosso in vicolo Aspetti, all'Arcella, a casa di una famiglia cinese, dove sono stati asportati 18mila euro in contanti. Per tutti i casi indagano i carabinieri.

COSTOSI MACCHINARI. Banda "del buco" in azione nel pomeriggio, all'Art caffé di Pontevigodarzere, dove i ladri hanno cercato, senza successo però, di sfondare il muro per arrivare alla biglietteria automatica dell'Aps. Alle 23.30, in via del Pescarotto, nel mirino la Henry Schein Krugg, negozio di apparecchiature per dentisti, da cui sono spariti due macchinari per 50mila euro. Su questi due furti indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati in città, maxi furto in casa e colpo grosso in negozio

PadovaOggi è in caricamento