rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Scaricava merce dall'auto in piena notte: tutto rubato e da rivendere

Un cittadino romeno di 31 anni, residente a Camposampiero, è stato sorpreso dai carabinieri mercoledì notte, mentre, all'esterno del proprio garage, stava accatastando la refurtiva di furti commessi in ottobre

I carabinieri della stazione di Camposampiero, nella notte tra mercoledì e giovedì, alle 2.10, hanno denunciato per ricettazione un 31enne romeno, residente nella cittadina, dopo averlo sorpreso a scaricare materiale dall'auto fuori dal garage della propria abitazione.

IL MATERIALE SEQUESTRATO. La pattuglia, insospettita dal trafficare notturno dell'individuo, ha proceduto con la perquisizione del mezzo e del box, rinvenendo una motosega, 3 decespugliatori, un motocoltivatore, accessori per decespugliatori, attrezzatura edile varia, 3 molle a disco, 6 canne da pesca, 5 biciclette, indumenti e altro materiale, tra cui guanti, scarpe e utensili.

I FURTI. Si tratta di merce provento di furti perpetrati a Camposampiero e nei comuni limitrofi lo scorso ottobre. Il materiale è stato sequestrato in attesa del riconoscimento da parte dei proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaricava merce dall'auto in piena notte: tutto rubato e da rivendere

PadovaOggi è in caricamento