rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponterotto / Via Sacharov

Ladri di slot machine assaltano bar e tabaccheria nel Padovano

I colpi alle 3 di notte in via Sacharov a Padova, al bar "La fornace", dove con un tombino in ghisa hanno infranto la porta, e alle 4 in via Firenze a Villafranca alla tabaccheria "Dai grandi", con un flessibile

Due furti, a distanza di circa un'ora l'uno dall'altro, hanno avuto per obiettivo le slot machine di altrettanti esercizi commerciali.

BAR A PADOVA. Il primo colpo, alle 3.10 circa della notte tra lunedì e martedì, si è consumato in via Sacharov a Padova, ai danni del bar La Fornace. Ignoti, utilizzando un tombino in ghisa, hanno infranto il vetro della porta d'ingresso, introducendosi nel locale e asportando due slot machine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile. Il danno, non ancora quantificato, non risulta coperto da assicurazione.
 
TABACCHERIA A VILLAFRANCA
. Alle 4 circa, in via Firenze a Villafranca Padovana, il secondo colpo ai danni della tabaccheria Dai Grandi. Ignoti, usando in questo caso verosimilmente un flessibile elettrico, hanno tagliato la saracinesca, forzato la porta di ingresso, e si sono introdotti asportando tre slot machine. Sul posto sono intervenuti per il sopralluogo i carabinieri di Limena. Il danno, non ancora quantificato, risulta coperto da assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di slot machine assaltano bar e tabaccheria nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento