rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero / Via Guglielmo Marconi, 22

Camposampiero, arrestato ladro di biciclette alla stazione dei treni

In manette un 26enne marocchino residente a Piove di Sacco, con precedenti simili. Un carabiniere a fine servizio lo ha notato mentre stava cercando di rubare una bici forzandola con il cavalletto staccato da un'altra

Stacca dal proprio turno di servizio e si imbatte in un ladro di biciclette al "lavoro" vicino alla stazione ferroviaria di via Marconi a Camposampiero. Un carabiniere della stazione locale, assieme ai colleghi chiamati in rinforzo, ha così fermato ed arrestato in flagranza per furto un 26enne marocchino residente a Piove di Sacco, ma di fatto senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati simili.

ladro bici camposampiero-2CAVALLETTO PER SCASSINARE LUCCHETTO. L'arresto poco dopo la mezzanotte di domenica. Il giovane era stato notato dal militare mentre armeggiava vicino a una bicicletta marca Ridgeback modello Speed chiusa con la catena. Dopo aver asportato da una bicicletta vicina il cavalletto, stava utilizzando quest'ultimo come leva per forzare il lucchetto della prima. Il 26enne è stato trattenuto in camera di sicurezza fino all’udienza per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, arrestato ladro di biciclette alla stazione dei treni

PadovaOggi è in caricamento