rotate-mobile
Cronaca Este

Ladro senza cuore ruba al funerale tutti i soldi per le cure di un malato

Mercoledì, durante i funerali di un'anziana nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Este, un individuo avrebbe fatto razzia delle buste contenenti le offerte destinate alle spese mediche di un giovane

Ruba le offerte destinate a pagare le cure ad un ragazzo gravemente malato, e lo fa durante il funerale di un'anziana donna, per cui si era deciso di rinunciare ai fiori per un'opera di bene. Un episodio infelice, come riporta Il Gazzettino di Padova, accorso mercoledì nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Este.

RUBA LA CASSETTA DELLE OFFERTE. La famiglia, già turbata dalla scomparsa della donna, ha dovuto sopportare anche questa. Un ladro spietato, durante la cerimonia funebre, avrebbe fatto razzia delle buste destinate alle spese mediche di un giovane. Durante la messa, lo stesso sacerdote aveva invitato la comunità a prodigarsi per la giusta causa. Poi, a conclusione della funzione, durante il trasporto del feretro fuori dalle mura della chiesa, la brutta scoperta della cassetta vuotata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro senza cuore ruba al funerale tutti i soldi per le cure di un malato

PadovaOggi è in caricamento