rotate-mobile
Cronaca

Condannato per droga, era latitante dal 2000: fermato a Padova a Limenella Est

La polizia stradale ha arrestato K.M., 58 anni, originario della Repubblica Ceca, destinatario di un ordine di esecuzione emesso il 20 ottobre del 2000 dalla procura di Milano

Martedì pomeriggio, nell’area di servizio Limenella Est dell'autostrada A4 Serenissima, nel territorio del comune di Padova, una pattuglia della polizia stradale di Padova ha arrestato K.M., 58 anni, originario della Repubblica Ceca, latitante, destinatario di un ordine di esecuzione emesso il 20 ottobre del 2000 dalla procura della Repubblica di Milano, dovendo scontare un residuo pena di 2 anni, 10 mesi e 5 giorni di reclusione a seguito di una condanna per concorso nei reati di importazione e detenzione a fine di vendita di eroina.

CONDANNA. Gli agenti hanno notato un uomo nelle vicinanze di una Skoda targata Repubblica Ceca e, insospettiti dal suo comportamento, hanno proceduto alla sua identificazione. Dagli accertamenti tramite la banca dati del ministero dell’Interno, è emerso un ordine di carcerazione a carico dello straniero. Il fatto, per il quale K.M. è stato condannato ad una pena definitiva di 8 anni di reclusione, risale al 1999 ed è stato commesso a Milano.

ARRESTO. L’arrestato, al termine degli atti di rito, con la collaborazione di personale della squadra di polizia giudiziaria compartimentale, è stato accompagnato alla locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per droga, era latitante dal 2000: fermato a Padova a Limenella Est

PadovaOggi è in caricamento