rotate-mobile
Cronaca Este

L'addio di Este alla postina morta in servizio: colletta per la famiglia

I funerali di Laura Zattarin, lunedì al duomo di Santa Tecla. Fuori dai municipi di Este, Monselice, Ospedaletto Euganeo, San Pietro Viminario e Pernumia, delle cassette gialle per raccogliere le offerte

Lunedì, alle 10, al duomo di Santa Tecla ad Este, la famiglia e le tante persone che le sono state accanto nella tragedia che l'ha colpita si riuniranno per dare l'ultimo saluto a Laura Zattarin, la postina 36enne, moglie e madre di due bambini, travolta e uccisa, martedì scorso, vicino alla rotatoria di via Orti a Monselice, mentre la donna si trovava in servizio in sella al suo scooter.

LA COLLETTA DI SOLIDARIETÀ. Un dramma che ha molto colpito la comunità di Este e non solo. Tanta la solidarietà dimostrata al compagno di una vita di Laura e alle due creature rimaste senza una mamma. Un passaparola tramite Facebook ha coinvolto e sensibilizzato i cittadini, persone che conoscevano Laura e la sua famiglia, ma non solo. Tutti si sono stretti al dolore del marito e dei figli della postina. Da lunedì, e fino a fine marzo, delle scatole gialle delle Poste, con la foto di Laura Zattarin, saranno a disposizione - fuori dai municipi di Este, Monselice, Ospedaletto Euganeo, San Pietro Viminario e Pernumia - di chi vorrà partecipare alla colletta a favore della famiglia.

Incidente a Monselice

IL MARITO DELLA POSTINA. Il marito di Laura, rimasto molto colpito dalla solidarietà dimostrata per la sua grande perdita, ha voluto rivolgere un appello a ricordare di "salutare con un bacio ogni giorno le persone che amiamo prima che escano di casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio di Este alla postina morta in servizio: colletta per la famiglia

PadovaOggi è in caricamento