Autostrada A13 Padova-Bologna: mercoledì notte chiuso l'allacciamento con l'A4

Dalle 22 alle 6 di mattina non si potrà percorrere il tratto che collega le due arterie per i lavori a seguito di un incidente, si consiglia di transitare sulla viabilità ordinaria

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova dalle ore 22 di mercoledì 28 alle ore 6 di giovedì 29 marzo, sarà chiuso l'allacciamento con la A4 Torino-Trieste, in direzione di Brescia/Milano, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Padova Zona Industriale, percorrere la viabilità ordinaria (Corso Stati Uniti e Corso Argentina) e rientrare sulla A4 alla stazione autostradale di Padova est, per proseguire in direzione di Brescia/Milano.

Gli aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento