Autostrada A13 Padova-Bologna: mercoledì notte chiuso l'allacciamento con l'A4

Dalle 22 alle 6 di mattina non si potrà percorrere il tratto che collega le due arterie per i lavori a seguito di un incidente, si consiglia di transitare sulla viabilità ordinaria

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova dalle ore 22 di mercoledì 28 alle ore 6 di giovedì 29 marzo, sarà chiuso l'allacciamento con la A4 Torino-Trieste, in direzione di Brescia/Milano, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Padova Zona Industriale, percorrere la viabilità ordinaria (Corso Stati Uniti e Corso Argentina) e rientrare sulla A4 alla stazione autostradale di Padova est, per proseguire in direzione di Brescia/Milano.

Gli aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Bacchiglione restituisce un corpo: è la mamma di Bovolenta scomparsa lunedì

  • Vive in casa con il cadavere del fratello, morto da tre mesi: dramma nella Bassa Padovana

  • Cadavere lungo l'argine: il tragico gesto forse legato a problemi lavorativi

  • Si fa accreditare oltre 11mila euro cambiando l'Iban sulla fattura, ma il trucco online viene scoperto

  • Vede lo scooter a bordo strada, non si accorge dell'uomo a terra e lo travolge: un morto

  • Cadavere nel lago d'Iseo: è la giornalista Rosanna Sapori, per anni lavorò nel Padovano

Torna su
PadovaOggi è in caricamento