rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Via Tione

Padova, lavori di asfaltatura al via nei quartieri Altichiero e Palestro

Le prime arterie destinatarie degli interventi manutentivi, che dureranno una decina di giorni, saranno le vie Gorzone, Astico e Tione. A seguire, i cantieri si sposteranno nelle vie Baracca, Coatit e Tembien

Lunedì prossimo, 21 settembre, inizieranno i lavori di asfaltatura delle strade dei quartieri 5 sud-ovest e 6 ovest di Padova.

I LAVORI. Le prime arterie destinatarie degli interventi manutentivi saranno le vie Gorzone, Astico e Tione, in zona Altichiero. A seguire, i cantieri si sposteranno nel quartiere Palestro, per le asfaltature delle vie Baracca, Coatit e Tembien. La somma stanziata a bilancio dall’amministrazione per questo progetto di sistemazione della viabilità interquartiere ammonta a 300mila euro.

BOTTON. "Ringrazio infatti i residenti che con le loro segnalazioni ci consentono di ampliare la pianificazione degli interventi manutentivi - ha dichiarato l’assessore all’Edilizia pubblica Paolo Botton - i lavori di asfaltatura dureranno al massimo una decina di giorni e saranno eseguiti in modo da creare il minor disagio possibile ai residenti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, lavori di asfaltatura al via nei quartieri Altichiero e Palestro

PadovaOggi è in caricamento