Lavori di asfaltatura in città: chiusa via Locatelli, interventi anche su altre strade

Nei prossimi giorni continuano le asfaltature delle strade comunali, con una serie di vie interessate ai lavori. Vediamo nel dettaglio le chiusure

Continuano le asfaltature delle strade comunali, con una serie di vie interessate ai lavori. Vediamo nel dettaglio le chiusure.

Via Locatelli

Per il rifacimento della pavimentazione stradale in ciottolo di via Antonio Locatelli viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare della via da lunedì 20/05/2019 a domenica 9/06/2019. Per un intervento di riparazione della condotta fognaria di via Jacopo Cavacio, in prossimità dei numeri civici 19 e 22 viene chiusa temporaneamente al traffico veicolare la via da martedì 21/05/2019 a mercoledì 22/05/2019, dalle ore 8.30 alle ore 18.

Riviera Mussato

Per effettuare un intervento di rinforzo in calcestruzzo del quarto solaio dell’immobile in riviera Albertino Mussato 77 viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare della riviera nel tratto compreso tra via San Pietro e corso Milano, mercoledì 22/05/2019, dalle ore 8 alle 12.

Via San Pietro

Per consentire lo scarico di alcuni infissi presso il cantiere edile di via San Pietro 22 viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare di via San Pietro, tratto compreso tra via dei Livello e corso Milano, da lunedì 20/05/2019 a martedì 21/05/2019, dalle ore 9 alle ore 18 e viene istituito temporaneamente il senso unico alternato regolamentato da movieri in via San Pietro, tratto compreso tra via Dei Livello e riviera Mussato, sempre per lo stesso periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camerieri di un ristorante del centro pestati a sangue: mascella distrutta per uno dei due

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

  • Un vero regalo di Natale: musei gratis per un mese per padovani e studenti universitari

  • Sangue sulle strade padovane: frontale auto-furgone, un morto e due feriti

  • Parto di emergenza riuscito alla perfezione: la "nascita-lampo" di Ginevra a Camposampiero

  • Clio all'ombra del Santo: apre a Padova il temporary store della celebre make-up artist

Torna su
PadovaOggi è in caricamento