rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via San Pietro

Cantieri aperti in città per asfaltatura strade: ecco dove e cosa per la viabilità

Da venerdì 8 a sabato 30 luglio, è stata disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare in via San Pietro, nel tratto interessato dall'intervento manutentivo. Per lo stesso periodo è stato anche istituito il senso unico alternato "a vista" in via Patriarcato

Lavori in corso a Padova. Se giovedì notte sono è iniziata l'asfaltatura del piazzale della Stanga, dove si inserisce la rotonda "a fagiolo", un altro cantiere aperto per il rifacimento della pavimentazione stradale è quello di via San Pietro compreso tra il numero civico 137, via Dei Livello e l’area di intersezione San Pietro - Patriarcato.

CHIUSURA TEMPORANEA. Considerata la presenza del cantiere sulla carreggiata, che rende difficile una circolazione stradale regolare e sicura, da venerdì 8 a sabato 30 luglio, è stata disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare in via San Pietro, nel tratto interessato dall’intervento manutentivo.

SENSO UNICO ALTERNATO. Per lo stesso periodo è stato istituito il senso unico alternato "a vista" in via Patriarcato, nel tratto compreso tra piazza Capitaniato e via Frigimelica; l’istituzione temporanea del senso unico alternato in via Patriarcato, nel tratto compreso tra via Frigimelica e via San Pietro, con diritto di precedenza per i veicoli provenienti da quest’ultima via. Senso unico alternato anche in via San Pietro, nel tratto compreso tra riviera Mussato e il civico 137, con diritto di precedenza per i veicoli un uscita dal suddetto tratto stradale.

POSTI AUTO. Il comune fa sapere che per i titolari di posti auto all’interno delle proprietà private con accessi in via San Pietro, interclusi dal cantiere, sono stati messi temporaneamente a disposizione 15 stalli di sosta riservati in corso Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri aperti in città per asfaltatura strade: ecco dove e cosa per la viabilità

PadovaOggi è in caricamento