rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in A13: chiusi tratto tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale e San Pelagio Est

Per lavori connessi alla realizzazione dei nuovi svincoli di Padova sud. La barriera di Padova sud resterà aperta per i veicoli diretti a Bologna

Sulla A13 Bologna-Padova, dalle 22 di sabato 17 alle 7 di domenica 18 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale, sia verso Bologna sia in direzione di Padova, per lavori connessi alla realizzazione dei nuovi svincoli di Padova sud. Inoltre, dalle 21 di sabato 17 alle 7 di domenica 18 dicembre, sarà chiusa la sola area di servizio San Pelagio est, in direzione di Padova. Lo comunica Autostrade per l’Italia precisando che la barriera di Padova sud resterà aperta per i veicoli diretti a Bologna.

ITINERARI ALTERNATIVI. Per chi proviene da Bologna ed è diretto a Padova ed in A4 Padova-Venezia: in uscita a Terme Euganee ci si immette sulla strada provinciale 9 e si segue la statale 16 Adriatica verso Padova fino alla rotonda con via Amerigo Vespucci, da dove si prosegue in direzione della Diramazione di Padova sud fino allo svincolo di corso Primo Maggio. Da corso Primo Maggio si può entrare a Padova Zona Industriale o proseguire fino all’entrata di Padova est sulla A4 Padova-Venezia; per chi proviene da Padova ed è diretto a Bologna: in uscita a Padova Zona Industriale ci si immette in corso Strati Uniti in direzione di corso Kennedy, seguendo le indicazioni A13 Bologna. Una volta raggiunto corso Kennedy si prosegue fino alla Diramazione di Padova sud, con rientro in autostrada a Padova sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in A13: chiusi tratto tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale e San Pelagio Est

PadovaOggi è in caricamento