rotate-mobile
Cronaca Cittadella

#bastabuche Veneto: lavori sulla Valsugana nelle province di Padova e Vicenza

L'Azienda nazionale autonoma delle strade raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, con l'applicazione "Vai Anas plus"

Da mercoledì 6 luglio a venerdì 5 agosto, con l’esclusione dei giorni di sabato e domenica, Anas comunica che saranno in vigore alcune limitazioni per lavori sulla strada statale 47 “della Valsugana”

LIMITAZIONI. Nella fascia oraria compresa tra le 19 e le 7 di ogni giorno, sarà disposto il senso unico alternato, in tratti saltuari, tra il chilometro 30,450 ed il chilometro 54,700 tra Cittadella e San Nazario (Vicenza). Mentre, tra le 7 e le 19, in tratti saltuari ed in entrambe le direzioni di marcia, sarà chiusa alla circolazione la corsia di marcia, dal chilometro 41,600 al chilometro 73,000 tra Cassola (Vicenza) e Cismon del Grappa (Vicenza).
 
#BASTABUCHE. Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione #bastabuche, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 5 milioni in Veneto.

PRUDENZA. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "Vai Anas plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Ricorda inoltre che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#bastabuche Veneto: lavori sulla Valsugana nelle province di Padova e Vicenza

PadovaOggi è in caricamento