Chiusure al casello di Padova Est, un weekend di passione. Possibili code e disagi

Tra le 14 di sabato 15 e le 19 di domenica 16 settembre tre piste in entrata e uscita saranno chiuse per lavori. Eventuali incolonnamenti saranno comunicati in tempo reale da Cav

Entrano nel vivo i lavori al casello autostradale di Padova Est. Tra sabato 15 e domenica 16 settembre sono previste chiusure e modifiche alla viabilità. Non si escludono possibili disagi. 

I lavori

Il cantiere durerà più di un mese: i lavori sono partiti il 27 agosto e l'ultimazione è prevista per il 1 ottobre. Una delle piste di entrata al casello padovano della A4 sarà trasformata in pista di uscita per agevolare i nuovi flussi di traffico.

Chiusure

Una parte importante dei lavori si svilupperà tra sabato pomeriggio e domenica sera, con lo spostamento delle barriere di sicurezza nel piazzale della stazione. Per questo motivo parte del piazzale e due piste di entrata e una di uscita saranno chiuse al traffico indicativamente tra le 14 di sabato e le 19 di domenica.

Disagi

Il gestore segnala possibili disagi e tempi di attesa al casello, anche se secondo le previsioni del traffico le piste aperte dovrebbero essere sufficienti a limitare le code. A tutti gli automobilisti è raccomandata la massima prudenza. In caso di rallentamenti e incolonnamenti gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli vicino al casello.

Aggiornamenti in tempo reale

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.042121, attivo 24 ore su 24.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento