rotate-mobile
Cronaca

Chiuso l'allacciamento tra le autostrade A13 e A4 tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio

Interruzione notturna per ripristino danni a seguito di un incidente, in direzione Venezia. Ma c'è una soluzione alternativa

Una necessaria interruzione della viabilità. Autostrade per l'Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova, dalle ore 22 di mercoledì 7 febbraio alle ore 6 di giovedì 8 febbraio, sarà chiuso l'allacciamento con la A4 Padova-Venezia, verso Venezia, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente. 

Strade alternative.

In alternativa si consiglia di uscire a Padova Zona Industriale, sulla stessa A13 Bologna-Padova, percorrere la viabilità ordinaria (corso Stati Uniti, corso Argentina) e rientrare sulla A4 alla stazione autostradale di Padova est. 

Per restare aggiornati.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso l'allacciamento tra le autostrade A13 e A4 tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio

PadovaOggi è in caricamento