rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Marco Polo

Lavori in corso, diramazione di Padova Sud chiusa nella notte di mercoledì 23 maggio

Tra lo svincolo di via Marco Polo e quello di corso I maggio per lavori di asfaltatura, posticipati a causa del violento acquazzone di martedì sera

Per lavori di pavimentazione Autostrade per l'Italia comunica che sulla D13 Diramazione di Padova Sud sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di via Marco Polo e lo svincolo di corso primo Maggio (verso la barriera autostradale di Padova Sud) dalle ore 22 di mercoledì 23 alle ore 06 di giovedì 24 maggio.

Le strade alternative

In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: via Marco Polo, via Amerigo Vespucci, SS16 adriatica e SP9 Via Mincana, fino alla stazione autostradale di Terme Euganee.

Aggiornamenti in tempo reale

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, diramazione di Padova Sud chiusa nella notte di mercoledì 23 maggio

PadovaOggi è in caricamento