rotate-mobile
Cronaca Santo / Via del Santo

Rifacimento di via del Santo: mobilità modificata per lavori in corso, cosa cambia

AcegasApsAmga sta provvedendo all'esecuzione dello stralcio riguardante l'area di intersezione tra le vie Del Santo, Rudena e Galileo Galilei: viabilità modificata fino a giovedì 25 agosto

Proseguono i lavori di rifacimento e sistemazione dei sottoservizi del tratto di via Del Santo. AcegasApsAmga sta provvedendo all’esecuzione dello stralcio riguardante l’area di intersezione tra le vie Del Santo, Rudena e Galileo Galilei.

LAVORI. La presenza del cantiere sulla carreggiata, che è di limitate dimensioni trasversali, e la tipologia degli interventi, che prevede operazioni di scavo in profondità, sono incompatibili con una circolazione stradale regolare e sicura anche dei residenti e di coloro che devono accedere alle proprietà private. Viene pertanto disposta dal settore Mobilità e traffico del Comune, un’ordinanza che prevede la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Del Santo, fino a giovedì prossimo 25 agosto, nell’area di intersezione suindicata. Un altro provvedimento del Comune riguarda, invece, la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Andrea Gritti, giovedì 18 agosto, dalle ore 9 alle 19, per consentire lo svolgimento di un intervento di messa in sicurezza del cornicione di un edificio al civico 32-36 della suindicata via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento di via del Santo: mobilità modificata per lavori in corso, cosa cambia

PadovaOggi è in caricamento