rotate-mobile
Cronaca Legnaro / Strada Regionale Piovese

Tremendo schianto auto-moto a Legnaro sulla "Piovese": gravissimo centauro 31enne

L'incidente è avvenuto alle 12 di venerdì, all'Altezza dell'Agripolis. Coinvolte una Classe A e una motocicletta. Il ferito si trova prognosi riservata all'ospedale di Padova

Gravissimo incidente stradale, alle 12 di venerdì, a Legnaro, sulla statale "Piovese", all'altezza dell'Agripolis. Si è trattato dello scontro frontale tra un'auto, una classe A condotta da V.S., 36 anni, di Codevigo, che procedeva in direzione di Padova, e una moto, con in sella C.J., 31 anni, di Ponte San Nicolò, che correva nell'opposto senso di marcia.

CENTAURO GRAVISSIMO. Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Padova. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi rimane riservata. L'automobilista, sotto choc, è stata accompagnata, invece, al pronto soccorso di Piove di Sacco per delle contusioni. Sul posto, per i rilievi, gli agenti del consorzio di polizia locale dei Comuni di Ponte San Nicolò, Legnaro e Polverara. La dinamica è ancora al vaglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto auto-moto a Legnaro sulla "Piovese": gravissimo centauro 31enne

PadovaOggi è in caricamento