Lettera anonima al consigliere Badon: "Se ti candidi tutti sapranno dei tuoi abusi edilizi"

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Saonara lunedì mattina si è visto recapitare una missiva intimidatoria. "Non ho nulla da temere", ha spiegato l'esponente grillino

La lettera anonima recapitata a Badon

Una lettera anonima, spedita il 6 febbraio scorso da Padova, è stata recapitata al consigliere Omero Badon, esponente del M5S di Saonara. All'interno uno scritto: "Se ti candidi a fare il sindaco a Saonara tutti verranno a sapere (anche la stampa) dei tuoi abusi edilizi".

DENUNCIA. Non è la prima volta che Badon si vede recapitare una missiva dal contenuto intimidatorio. Già anni fa, ignoti avevano indirizzato al Comune di Saonara una lettera che segnalava un abuso edilizio da parte di Badon. "Non ho nulla da temere, sono accuse che non hanno fondamento - spiega il consigliere grillino - ho pertanto sporto denuncia a carico di ignoti ai carabinieri della stazione di Legnaro".

M5S. "Noi siamo pronti - spiegano in una nota i rappresentanti del M5S di Saonara - non abbiamo paura di minacce, anzi rinforzano il nostro convincimento che siamo sulla buona strada, e chiunque sarà il nostro candidato sindaco lo sarà per nostra scelta e non per forzature meschine. Siamo solidali e uniti più che mai a Omero che ci ha rappresentato con serietà, onestà ed umiltà in questi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

Torna su
PadovaOggi è in caricamento