rotate-mobile
Cronaca Limena

Limena a misura di famiglia: installati dei nuovi giochi per i bambini

Due nuovi giochi a sostituzione di vecchie strutture sono stati installati nei giorni scorsi in due parchi di Limena, nel Campetto di fronte alle scuole medie e nel parco giochi via Sabbadin

Due nuovi giochi a sostituzione di vecchie strutture sono stati installati nei giorni scorsi in due parchi di Limena, nel Campetto di fronte alle scuole medie e nel parco giochi via Sabbadin.

GIOCHI NEI PARCHI COMUNALI


“I giochi nei parchi comunali sono sempre oggetto di periodiche verifiche e manutenzioni a garanzia del mantenimento delle condizioni di sicurezza. In alcuni casi è stato necessario rimuoverne alcuni perché rovinati, ma per anni non siamo stati in grado di trovare le risorse per sostituirli. Ora abbiamo finalmente potuto acquistarne, rispondendo alle attese dei bambini – spiega il Sindaco Giuseppe Costa – e a breve verrà installata anche nuova altalena nel parco giochi di via Fausto Rossi, in sostituzione di una che era stata rimossa”. “I bambini potranno ora divertirsi nel nuovo scivolo a tunnel in via Sabbadin– commenta l’Assessore Maurizio Martinello -  e, nel Campetto, dove è stata installata una articolata struttura a castello costituita da 2 scivoli aperti,1 scivolo a tunnel di altezza 4,5 metri, 2 torrette e un passaggio a tunnel. Mi raccomando che le utilizzino in modo appropriato e, ricordo inoltre agli adulti che nelle aree gioco destinate ai bambini non si può fumare”.
La strutture sono state acquistate da una ditta del padovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limena a misura di famiglia: installati dei nuovi giochi per i bambini

PadovaOggi è in caricamento